Kerak, Madaba e Monte Nebo da Amman
Prenotate questo tour e affidatevi a guide preparate per la visita di alcuni dei più noti e interessanti siti del paese: l'antica città di Karak e l’imponente fortezza dei crociati che sorge tra le sue mura, Madaba, la "Città dei Mosaici”, e il Monte Nebo, dove Mosè ebbe la visione della Terra Promessa. Prenotate ora!
- Servizi di pick up da/per l'hotel.
- Tutti i trasferimenti in veicolo privato munito di aria condizionata.
- Autista parlante inglese.
- Biglietti d'ingresso ai vari siti menzionati.
- Tutte le tasse.
- Pasti e bevande aggiuntivi non menzionati.
- Le mance e in generale gli extra personali .
Nel caso vogliate effettuare l’escursione con una guida parlante italiano, è richiesto un supplemento di 120€ per l’intero gruppo da dividere in base al numero di partecipanti.
Per il tour Kerak, Madaba e Monte Nebo da Amman, il nostro rappresentante vi accompagnerà da Amman al Monte Nebo, luogo in cui secondo la tradizione, Mosè ebbe la rivelazione della Terra Promessa e si crede vi sia il suo luogo di sepoltura. Qui visiterete l'antico monastero, che si affaccia sulla Valle del Giordano, sul Mar Morto e sulla Terra Santa. Proseguirete alla volta di Madaba, dove è conservato il mosaico bizantino della mappa di Israele all'interno della Chiesa greco-ortodossa di San Giorgio. Proseguimento verso Karak sull'antica strada delle carovane, La via del Re. Durante il cammino si fara' una sosta a Wadi al Mujib per ammirare la particolare conformazione rocciosa di questa valle. All'arrivo a Karak visita al castello di Karak, antico teatro delle battaglie dell'esercito di Saladino contro i crociati. Rientro in hotel ad Amman.