Mustafa Alaa
Sono appassionante del viaggio e creatore del contenuto. Per me la scrittura e scoprire il mondo e`uno stile di vita e un traguardo da raggiungere.
Le opportunità esclusive da non perdere dopo la crisi: Offerte di viaggi
Goditi le migliori offerte di viaggi nella vacanza di Natale e il Capodanno e le offerte del personale medico dopo la pandemia del COVID-19
Un giro del mondo alla scoperta dei pani più famosi al mondo
È un elemento viene mangiato quotidianamente in tutto il mondo, il pane si mangia da solo oppure si mangia con un`altro piatto. Scopri tramite questo blog i pani più famosi al mondo!
La top 14 destinazioni da non perdere nel Natale prossimo
Il Natale e` un'occasione che dobbiamo sfruttare ogni anno e il mondo pieno delle avventure e delle emozioni da scoprire. Scopri il periodo natalizio con la top 14 destinazioni da non perdere!
10 consigli da sapere se visiterai l'India per la prima volta
l'India è un paese bello, travolgente e complicato nello stesso tempo, ha una cultura diversa e un modo di pensare unico, siti archeologici maestosi, storia imperdibile. Scopri i 10 consigli prima di visitare l'India per la prima volta!
I siti del patrimonio UNESCO in America Latina e Caraibi: La terza parte
Dietro ogni storia e civiltà nasconde una misteriosità e dei segreti per ogni patrimonio. Scopri ora i siti del patrimonio UNESCO in America Latina e nei Caraibi "La terza parte"!
Ottobre Rosa: Esperienze di viaggio e il mese della prevenzione contro il tumore al seno
Le donne meritano un sostegno dal mondo in occasione della campagna al mese di Ottobre rosa della prevenzione contro il tumore al seno. Scopri le 5 attrazioni turistiche di colore rosa da visitare.
Nuovi sarcofaghi scoperti a Saqqara che non sono aperti da più di 2600 anni
Egitto è una civiltà di 4000 anni, piena di cultura e storia incredibile. In questo blog scopriamo le ultime scoperte nella necropoli di Saqqara ed i sarcofaghi sigilllati e non aperti mai!
Attualmente stiamo espandendo i nostri servizi in nuove destinazioni come l’India, la Giordania, Dubai, l’Oman, la Turchia, il Marocco, la Grecia, la Spagna, il Libano e l’Africa. Il nostro staff è costituito da più di 300 persone – numero in crescita ogni anno – di culture, esperienze e genere diversi. Il loro servizio, di cui beneficiano più di 20.000 ospiti di Memphis Tours provenienti da tutto il mondo è di notevole qualità e si basa sull’attenzione ai dettagli.